Privacy Policy
Ottobre è arrivato e con lui anche l’autunno. Anche se le giornate si accorciano e le temperature si abbassano, trovo che i colori che l’autunno ci regala siano magici per un matrimonio. Tutte le sfumature di arancio, rosso, verde metteranno in risalto  il bianco del vostro vestito, e anche se le foglie cadono, pazienza! Anzi sfruttatele per giocarci e creare movimento nelle foto, magari anche con i vostri testimoni o invitati 🙂
www.hitched.co.uk
www.dave-powell.com
www.dave-powell.com

Per quanto riguarda la mise en place, vorrei proporvi dei colori diversi da quelli tradizionali sostituendoli con il bordeaux, il blu, il marrone che sono colori più originali ma sempre nel mood autunnale, così da creare qualcosa di diverso per il vostro ricevimento.

www.chicvintagebrides.com
www.chicvintagebrides.com
Se avete apprezzato il centro tavola e le decorazioni e vi piacerebbe riprodurli qui troverete il link per il tutorial 🙂
Passiamo ora al taglio della torta e quindi alla scelta della Wedding cake. Rimaniamo sempre in tema di colori alternativi e li uniamo ad elementi della natura: una naked cake che con le sue sfumature ricorda la corteccia di una betulla e una torta più romantica che riproduce fiori e foglie dipinti a mano.
www.waldorfphotographicart.com
www.boho-weddings

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vista la stagione e il calo delle temperature potreste “scaldare” i vostri invitati con un segnaposto o una bomboniera, regalando delle bustine di tè e, perchè no, accompagnate da alcuni biscotti. Potreste inserirli in una scatola o un cofanetto e personalizzarli con le vostre iniziali o una scritta di ringraziamento nel caso della bomboniera. Se i vostri invitati sono più golosi potreste anche utilizzare dei preparati per la cioccolata in piccoli vasetti personalizzati con un nastro, un adesivo o un tag.
www.marthastewartweddings.com
www.marthastewartweddings.com

WEDDING: Idee per un matrimonio autunnale
Tag:         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *